Riabilitazione del credito, al via partnership SL Antonaci con iL CRC di Milano
Diretta sulla web tv dello studio Legale Antonaci
ROMA – Un interessante focus sulla riabilitazione del credito è stato tramesso sulla web tv dello studio Legale dello Studio Legale Antonaci, che ha avviato di recente una partnership con il Centro Riabilitazione Creditizia (CRC) di cui è cofounder il dott. Rino Nimis.
Il centro ha sede in Milano ed opera attraverso la specifica forma societaria, ed èè forte della credibilità acquisita nel mercato grazie ai suoi collaboratori, tra i più validi ed affermati professionisti specializzati in materia di riabilitazione creditizia e grazie al suo modello di business ricco ed articolato si colloca come società leader nell’ambito della riabilitazione creditizia ex.lege e offre a quei soggetti per i quali era impossibile accedere a qualsiasi forma di credito, la possibilità di affrontare nuovamente rapporti finanziari e commerciali.
L’Avv. Emanuele Antonaci è impegnato a tutto campo su questo fronte proprio per sostenere le aziende ed i privati che sono in difficoltà. Nel corso della web tv il Dott. Rino Nimis unitamente all’Avv. Antonaci hanno tracciato un quadro delle possibilità di riabilitarsi in caso di situazioni negative gravanti su questo fronte. L’aspetto psicologico, l’aspetto imprenditoriale, la visione di una ripresa di vita futura passa attraverso questo strumento.
La web interview è stata moderata dal Direttore di Uffici Stampa Nazionali, il giornalista Daniele Imperiale.
Di seguito al link è possibile visualizzare lo streaming e coglierne gli interessanti aspetti cognitivo-informativi: